VISITA MEDICO SPORTIVA

La nostra società ha stipulato un’importante convenzione con il Poliambulatorio Bissuola MEDICA, situato a Mestre (VE) in via Caviglia 3 (laterale di via Bissuola, di fronte all’Istituto Berna), tel. 041-615759, sito web: www.bissuolamedica.it, mail: info@bissuolamedica.it.

Visite e trattamenti di fisioterapia con significativi sconti per i tesserati. In particolare, la visita medico sportiva ha un costo di 55 euro sopra i 35 anni di età, 45 euro tra i 18 ed i 35 anni e prevede un servizio gratuito di avviso un mese prima della scadenza del certificato. Su alcune prestazioni sconti anche per figli e coniuge del tesserato. Contattare Stefano Bevilacqua per la consegna della tessera “Exclusive sport” prima dell’accesso ai servizi.

Bissuola Medica Logo

 

Abbiamo inoltre una convenzione con il Centro di medicina per le sedi di Mestre (041 5322500), Treviso/Villorba (0422 698111), Conegliano, San Donà di Piave, Oderzo, Montebelluna, Feltre.

Sconti su tutte le prestazioni sanitarie (visite specialistiche -10%, laboratorio analisi, radiologia e fisioterapia -15%) e, per la sede di Mestre, visita medico sportiva a 55 euro. Per ulteriori informazioni contattare direttamente la struttura interessata specificando l’appartenenza al Running Team Mestre. Il sito ufficiale è http://www.centrodimedicina.com/

 

logo-centro-di-medicina-veneto.png

 

Convenzione per la visita anche con il centro O.T.I. SERVICES di Marghera, Via delle Macchine, 51/3 (dietro negozio Nautica dall’Orso), tel. 041-5381182. Il costo della visita cambia in base all’età. Contattare la struttura specificando l’appartenenza alla nostra squadra.

OTI-Services-logo.png