Tag

Dopo la Mezza di Treviso rimane una sola gara valida per il Gran Prix 2019! Diamo insieme un occhio alla situazione e facciamo poi delle valutazioni da Bar dello Sport.

Possiamo innanzitutto dire che matematicamente i primi posti sono già assegnati: Filippo Dabalà, Pietro Soprano e Monica Menon hanno usato 3 strategie diverse ma si sono rivelate tutte efficaci.
Filippo ha optato per la strategia “le faccio tutte e le vinco tutte”.
Pietro ha preferito “farne alcune e correre come un missile”.
Monica invece ha optato per “le faccio tutte ma proprio tutte con il mio ritmo.”

Categoria AM
La medaglia d’argento per questa categoria è quasi al collo di Stefano Tosi. Dietro di lui, sul terzo gradino del podio, c’è momentaneamente Giovanni D’Isa. Giovanni, grazie ai punti conquistati per la Mezza di Treviso consolida la sua posizione seguito a pochi punti da Mariotto. Vedremo in Riva degli Schiavoni cosa dirà il loro cronometro. Ci sarà il sorpasso al fotofinish?

Sorpasso-pericoloso-se-auto-si-allarga-no-concorso

Categoria CM
Anche Luca Pistolato può prendersela con calma alla Venice Marathon. E’ nettamente più veloce, mentalmente e fisicamente superiore all’individuo che lo segue. Colui che non deve essere nominato (che nonostante abbia creato, gestito e controllato un campionato e punti bonus, fatto ad hoc per/da lui), non è sicuro del suo terzo posto. Deve stare attento agli inseguitori: possiamo dire che si sente l’odore della paura.

deadpool

Categoria FM
E qui entriamo nel vivo! Possiamo notare un pari merito al secondo posto (Dall’Acqua e Perissinotto) ed una inseguitrice (Fini) a soli due punti! Il direttivo RTM è in allerta e controllerà tutte le riprese video, le foto, i fax ed i telegrammi per evitare possibili combine. Agenti in borghese controlleranno le nostre atlete per tutta la gara, SIETE AVVISATE!

Il_Signore_degli_Anelli_132

In ogni caso: buona gara a TUTTI

Fabio Aidone

(creatore, gestore e controllore GP2019)

P.S. Si sta già lavorando al Gran Prix MMXX. L’idea era di aggiungere al calendario alcune gare in montagna e sulla lunga distanza. Colui che non vuole essere superato chiede una mano per stendere il calendario. Non siate timidi e contattatelo.