
Running Team Mestre ringrazia tutti coloro che hanno partecipato sabato 5 Settembre alla virtual run 5K IN 24H al Parco San Giuliano. Non avevamo mai organizzato una gara e siamo felici di essere riusciti a portare molti runner a sfidarsi tra loro sul percorso da noi stabilito.
Vi ricordiamo che i tempi sono stati raccolti automaticamente sulla piattaforma STRAVA a patto che abbiate registrato l’attività col vostro dispositivo GPS e impostata visibile a tutti. L’attività inoltre viene riconosciuta solo se è stata svolta fedelmente lungo il percorso da noi indicato. Solo così si rientra in classifica! Visitando il link relativo al segmento della gara i tempi sono accessibili e visionabili da chiunque.
STRAVA ci consegna dunque questa classifica assoluta.
Facciamo dunque i nostri complimenti ai due vincitori Filippo Dabalà e Laura Pieretti. Una gara virtuale combattutissima visti i 4 soli secondi che li separano al traguardo!
Come vi avevamo anticipato nel regolamento, grazie all’aiuto dei nostri sponsor Farmacia Medina e Vidotto Sport e agli amici di 1/6 H e Sport Shop Maerne, premieremo i primi tre classificati in campo maschile e femminile. Le premiazioni avverranno giovedì 10 Settembre alle ore 19.15 alla Porta Rossa del Parco San Giuliano di Mestre.
Aspettiamo dunque per la consegna dei riconoscimenti e per le foto di rito:
- Filippo Dabalà
- Ermes Bedin
- Anthony Detto Ettoni
- Laura Pieretti
- Alessia Travagnin
- Erika Lo
Il Direttivo del Running Team Mestre ha inoltre deciso di assegnare un riconoscimento extra anche ai primi classificati tra gli atleti della propria squadra che hanno partecipato nel settore corsa e in quello fitwalking. Saranno premiati quindi:
Luca Pistolato e Chiara Perissinotto (CORSA)
Giorgio Bevilacqua e Cristina Franceschi (FITWALKING)
Su Facebook abbiamo già pubblicato le foto che abbiamo scattato durante la mattinata di sabato. Trovate l’intero album a QUESTO LINK.
