logoSabato sera 29 Aprile si è disputata la seconda edizione della Venice Night Trail e anche quest’anno è stato un successo di numeri con 1551 arrivati sotto il traguardo.

Percorso sempre da 16 Km con ben 51 ponti da attraversare e con partenza data alle ore 21,00 dal Terminal passeggeri di San Basilio.

Percorso incantevole da attraversare in notturna muniti di lampade frontali per affrontare in sicurezza i posti più belli e suggestivi di una Venezia magica.
Dopo la partenza tutti i partecipanti si sono diretti ad attraversare il Canal Grande sul ponte di Calatrava, per poi proseguire verso sestiere Dorsoduro, Cannaregio correndo lungo le fondamenta, attraversando le varie calli per poi arrivare a S. Elena dove c’era un ristoro ad attenderli.
Si è poi passati per Riva dei Sette Martiri passando poi per la bellissima Piazza di San Marco, Ponte dell’Accademia, si sono diretti poi a Punta della Dogana per poi continuare per le Zattere lungo il Canale della Giudecca per poi arrivare al traguardo a San Basilio.
Anche in questa bellissima gara non sono mancati i colori del Running Team Mestre con 11 partecipanti all’arrivo di cui seguono nomi e tempi.

Classifica ufficiale TDS :

12