Sabato 16 Settembre sera con partenza alle ore 20,30 a Martellago si è corsa l’Edizione nr. 10 dell’Ora di Martellago.
L’Ora di Martellago è una gara organizzata dal Gruppo Brema Running Team dove nel tempo di sessanta minuti bisogna cercare di coprire la maggior distanza possibile.
La giornata o meglio la serata si è presentata fortunatamente senza pioggia e con una temperatura ideale per poter dare il meglio di se.
Il percorso aveva, come avvenuto lo scorso anno, partenza e arrivo piazza Bertati.
Una volta partiti si proseguiva per un tratto in via Castellana, si girava per via Canove, si svoltava a destra poi per via Righi, s’imboccava via Giuseppe Verdi, si riattraversava via Castellana per poi entrare in via Cazzari, via Veneto, via Friuli, via Grimani e si ritornava in piazza Bertati per poi ricominciare nuovamente il giro fino ad arrivare all’ora di corsa.
Oltre alla corsa dell’ora c’era inoltre la possibilità di poter partecipare come staffetta composta da due atleti i quali dovevano coprire ciascuno mezz’ora di corsa.
E’ stata una serata quindi ricca di emozioni e successi in primo luogo perchè la nostra Società, come avvenuto per gli anni precedenti, è arrivata prima come Gruppo più numeroso e secondo perchè non sono mancate le individualità che sono andate a finire in podio.
Da citare i podi di :
Capobianco Ferdinando 5° Pos. Cat. SM40
Dabalà Filippo 2° Pos. Cat. SM35
D’Angelo Francesco 4° Pos. Cat. SM35
Marchi Paolo 2° Pos. Cat. SM55
Mercurio Stefano 9° Pos. Cat. SM40
Scarpa Simone 10° Pos. Cat. SM40
Vantaggiato Augusto 9° Pos. Cat. SM60+
Pavanello Valentina 2° Pos. Cat.SF45
Finotello Carlotta 3°Pos. Cat. SF45
Pistorello Silvia 4° Pos. Cat. SF45
Dall’Acqua Anna 3° Pos. Cat. SF50+
Vianello Ivana 4° Pos. Cat. SF50+
Menon Monica 6° Pos. Cat. SF45
Segue classifica ufficiale TDS :