Da oggi ho deciso di chiamarlo così: DoMitico Masiero. Senza niente togliere agli altri nostri atleti, Stefano Mercurio (che taglia il traguardo il giorno del suo compleanno) Reginaldo Chinellato e Alvise Callegaro, che hanno affrontato il Passatore, voglio raccontare un po’ di Domenico.
Qualche settimana fa stavo correndo ad una manifestazione podistica (per me), un riscaldamento (per lui) e in un attimo in cui ho avuto abbastanza fiato per scambiare due parole del passatore con lui gli ho detto scherzando: ti dispiace se da adesso ti chiamo DoMitico Masiero?
Lui prima mi ha risposto: Si, va ben, ciamime come ti vol! (che io ho interpretato come: no sta romper). ma poi ha aggiunto: No sta desmentegarte de scriver de Silvano che a 73 anni lo corre co mi!
Ecco cos’è quest’uomo, una persona che considera normalità le sue 138 gara sulla lunga distanza ma che ci tiene a sottolineare i successi degli altri.
Volevo chiamarlo Domenico M-altruista ma onestamente nonostante lo descriva bene, suona malissimo.
PS la prima volta che ti ho conosciuto ti avevano regalato una maglia con scritto 50 sfumature di Domenico, io non so quante siano ma sono tutte Mitiche.
Fabio Aidone
non ho parole per descrivere DOMENICO un super atleta un grandissimo amico e più di un fratello grandissimo denego ma grandi tutti e 4
"Mi piace""Mi piace"