Tag

, ,

Il nostro Nevio Paganin ha partecipato alla The Vitality Big Half con un tempo di 2:31:08 arrivando 43^ di categoria in una gara che conta più di 15mila concorrenti…e poi ci lamentiamo del traffico di Mestre…

Ecco il suo report!

Si è svolta domenica 10 Marzo a Londra la Vitality Half Marathon che ha visto alla partenza circa 15.000 atleti che hanno sfidato l’inclemenza del meteo.

Pioggia e un vento fortissimo hanno infatti caratterizzato la giornata tanto che sul Tower Bridge, il famoso ponte sul Tamigi alcuni maratoneti sono addirittura caduti sotto le raffiche di vento.

Il percorso ha interessato particolarmente la City e la zona di Canary Wharf che alla domenica si presenta privo dei business men, ma pieno di gente pronta a fare il tifo con i londinesi che offrono ai maratoneti biscotti e caramelle.

All’arrivo erano previsti concerti e spettacoli vari ma ancora una volta il maltempo ha costretto gli organizzatori ad annullarne una buona parte. Esperienza comunque positiva ed affascinante in una città che merita il viaggio.

Nevio Paganin

 

Grazie anche per la foto che ci hai inviato dal Tower Bridge 😉

WhatsApp Image 2019-03-11 at 18.50.18