Tag
Ed eccoci, dopo la mia prima Maratonella 30k, arriva anche la mattina della Venice Marathon 2021.
Mai partecipato ad una maratona prima d’ora e l’agitazione si era fatta sentire anche la sera precedente, modello “Notte prima degli esami”. L’incontro con i compagni di squadra a Stra, mi ha dato un’enorme fiducia, le foto ed i selfie, una routine sempre bellissima. Non per entrare in dettagli scabrosi, ma la mezz’ora prima della partenza, l’ho passata in coda per i bagni chimici dato che sembra io debba marcare il territorio come un lupo.
Pronti, partenza e via.
La Riviera del Brenta mi è sembrata interminabile e non solo quella, secondo me, il Ponte della Libertà lo avevano allungato la sera prima, lungo eterno e controvento. Non proprio una goduria. Finalmente a San Marco, con un super mental coach che mi ha spronata fino all’arrivo, il mitico Gio Bandana. Non vogliatemene se non nomino tutti ma nelle foto ci siete.
La stanchezza si fa sentire alla grande, una volta arrivata al Tronchetto ero proprio fusa tanto da salire sul bus sbagliato che mi avrebbe riportata a Stra anziché alla stazione di Mestre, per poi scendere in volata e prendere il bus corretto. Arrivata a casa, mi sono ritrasformata in un lupo, questa volta per la fame, tanto da sbranarmi due toasts e scolarmi le due lattine di birra Bavaria (benedetto sponsor).
Giornata memorabile sono stanca ma felice e lasciatemelo dire, non è una ruffianata, veramente siamo un GRANDE TEAM.