Tag

,

Un week end all’ insegna del relax e dello sport !!!
Siii, perché non e’ stata una gara normale per me !! Nel 2019 partecipando e portando a termine 3 gare ..( Bibione , Cortina Dobbiaco e Sarnico Lovere) ho partecipato ad un semplice concorso!!

Visualizzazione di PHOTO-2022-05-08-19-28-57.jpg

Inaspettatamente un giorno ricevo la telefonata dall’organizzatore e mi comunica che ho vinto un soggiorno !! Et voila ‘ sarebbe stato bellissimo anche volare a New York con il 1 premio e invece il 3 premio … soggiorno per due persone due giorni a Bibione ed iscrizione gara !

E così dopo 2 anni di covid arrivato il momento di partire !!!
Gara Bellissima con una temperatura splendida ed un’atmosfera piena di musica , divertimento per questa nelle edizione 2022!!

Pochi partecipanti del RTM ma ognuno di noi si è lasciato andare al proprio ritmo ed ha asfaltato le vie , la pineta , ha corso nelle passerelle della spiaggia di questa bella località arrivando al traguardo sorridente e soddisfatto !!

Organizzazione perfetta in un lungomare gremito di persone con tanta voglia di ricominciare a vivere lo sport senza restrizioni ! Consiglio a tutti di provare sempre a partecipare a gare e concorsi e chissà … la fortuna potrebbe fare vincere anche voi un “ week end da sogno “ correndo o camminando la vostra gara !

Grego Susanna