Nella giornata di domenica 17 dicembre i nostri atleti si sono messi alla prova su svariati campi di gara.
A Cittadella (PD) è andata in scena la 12^ Maratonina della Citta’ Murata – Memorial Lino Pasquale. Al via della 21 km ben 18 dei nostri. Ecco i loro risultati, tra cui spicca l’ottimo risultato di Paolo Marchi, sesto nella categoria SM55 con il tempo di 1h24m.
In contemporanea a Caorle si è svolta la mezza maratona “Spetame che rivo” a cui ha partecipato il nostro Filippo Dabalà. La gara prevedeva un percorso misto tra strada, sterrato e ben 3 km di sabbia. Filippo chiude la gara in 1 ora e 21 minuti classificandosi terzo di categoria. Ci ha inviato la foto del meritato premio finale e con piacere la pubblichiamo.
A San Stino di Livenza (VE) in mattinata si è poi corsa anche la prova CROSS 2017 “TROFEO Fidal Venezia”. Al via di un percorso lungo 5000 mt si è presentato il nostro Marco Ragazzo per la categoria SM45.
Il nostro compagno di squadra Filippo Zanon è stato impegnato sulla lunga distanza nella Pisa Marathon. Ecco alcuni dettagli della sua gara tratti direttamente dal suo diploma in Maratona 🙂
Ma, a una settimana al Natale, alcuni di noi si sono anche concessi una corsa spensierata per le vie del centro di Spinea (VE). Corri con Babbo Natale organizzata da RunSpineaRun e dalla ProLoco ha impegnato alcuni nostri amici, tra cui Paolo Penso, Eddy Scattolin, Fabio Aidone, Gennaro Benevento e Giuseppe Corigliano. Condividiamo con voi le due foto scattate per l’occasione.
Giuseppe Corigliano