Tag

Ieri, 21 luglio, si è disputata la Transcivetta Karpos. La gara giunta alla sua trentanovesima edizione ha visto al via diversi atleti del nostro team, tra cui Dimitri Bolzonella, Giorgio Baldin e Giancarlo Prete.

Sono proprio le parole postate da Dimitri su Facebook che usiamo per descrivere la gara impegnativa disputata ieri sui sentieri del Monte Civetta.

Dopo che l’ hai fatta puoi dire che è bella 🤣 ma vi assicuro che mentre la fai dici ” ma chi me lo ha fatto fare ” fortunati con il tempo grazie ad una piovuta notturna partiamo con il fresco e con il sole che per fortuna si fa vedere poche volte ma quando esce uccide 🤣😬 pochi i punti dove puoi “mollare” le gambe e fino al tissi è tutta una salita, .. e che salita 😱.al ristoro finalmente ti riposi , mangi , e incontri anche gli amici giancarlo e Chiara, una foto due parole e si riparte, pensi di aver finito e invece no, in quota fino al coldai con ancora “strappetti” al lago comincia a piovere e dici “che ben piove” all’ inizio 🤣, ( vero gio’🤣) dopo poco …..come pozzetto basta acqua basta 🤣 la strada diventa scivolosa e sei in discesa 😱 e vai giuuuu🤣. Fino all arrivo con crampi…ma ormai chi ci fa più caso si va🙈 . Grazie a gio e alla sua pazienza è stato veramente un piacere farla con un compagno che ha saputo capire quando ero in difficoltà 👏 …..il tissi maestoso da qualunque parte tu lo approcci è lì .ed è sempre forte …la mia sfida con lui credo sia terminata .

Ed ecco alcune delle bellissime foto scattate prima, durante e dopo la gara!

Bravissimi! E grazie a Dimitri per il suo racconto.